| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
°°GPlanet125_2000°°
Registrato: 01/05/05 22:40 Messaggi: 585 Residenza: roma- p.mancini
|
Inviato: Gio Set 22, 2005 4:52 pm Oggetto: |
|
|
| Luca86 ha scritto: | Vabbuò ragazzi continuate il vostro topic, io non intervengo più !!
P.S Giordano nessuno ti ha fatto la predica perchè non ascolti metal.... sei libero diu ascoltare ciò che vuoi. E non sto prendendo per il culo nessuno se dico una cosa è perchè è tale non mi invento nulla....
Ciao |
e questo quello che nn capisci lu..... guarda che risposta.....onestamente credo che solo dio possa dare una risp del genere......e daje..... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Challenge

Registrato: 23/05/05 17:28 Messaggi: 560 Residenza: Guidonia(RM)
|
Inviato: Gio Set 22, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
l'unica che al momento mi torna in mente è BAMBOLINA E BARRACUDA di ligabue, mi ricorda quando mi sono messo insieme alla mia ragazza un anno fà _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Antarylphenton

|
Inviato: Gio Set 22, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
| °°GPlanet125_2000°° ha scritto: | | Luca86 ha scritto: | Vabbuò ragazzi continuate il vostro topic, io non intervengo più !!
P.S Giordano nessuno ti ha fatto la predica perchè non ascolti metal.... sei libero diu ascoltare ciò che vuoi. E non sto prendendo per il culo nessuno se dico una cosa è perchè è tale non mi invento nulla....
Ciao |
e questo quello che nn capisci lu..... guarda che risposta.....onestamente credo che solo dio possa dare una risp del genere......e daje..... |
un quotone pe te giordà... _________________
[Cagiva mito 125] Con: Carburatore Dell'orto 34 PHBE valvola cilindrica da kart - Marmitta Giannelli Omologata - Spugna filtro Malossi - Pacco lamellare originale modificato da me (grazie a zio fra9) con lamelle in carbonio da 0.45
Velocità massima: un misero 165 di contakm  |
|
| Top |
|
 |
|